Ultimo film visto

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/4/2017, 22:45
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
82
Location:
Titano

Status:


CITAZIONE (dante46 @ 1/4/2017, 23:36) 
CITAZIONE (Tebbo @ 1/4/2017, 23:26) 
Io sono andato ieri sera a vederlo e non conoscendo il manga posso solo giudicare il film a livello cinematografico e mi è sembrato funzionare.
Ho trovato suspence, qualche momento che mi ha fatto sobbalzare e intriganti scene di azione.
Forse solo nel finale col Maggiore,Kuze e contro il ragno-robot è stato un pò sbrigativo e mi sarebbe piaciuto un pò più lungo con qualche scena in più. Però, ripeto, posso solo commentarlo dal punto di vista cinema, non so quale sia la vera storia.

È praticamente un miscuglio tra i due film e le due serie Stand Alone Complex.
Li puoi trovare tranquillamente su vvvvid, e te ne consiglio caldamente la visione, meritano tanto (non molto il secondo film, gits 2 innocence, che è molto meh)

Grazie per le dritte :cin:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2017, 10:02
Avatar

La matematica funziona sulla carta, non sulla vita...la metà di due non è uno. Nella vita la metà di due, la metà di noi due, è niente - La solitudine dei numeri primi -

Group:
Abilitati
Posts:
1,048
Location:
Venezia

Status:


Ghost in the shell
Al solito sono quello fuori dal coro: a me non è piaciuto, anzi a tratti l'ho trovato noioso.
Non che il film sia fatto male anzi, l'ambientazione è molto bella, effetti speciali perfetti ed alcune scene d'azione, che si vedono anche nel trailer, degne di nota...ma niente più.
La trama gira su cliché etici, morali, robot o umano Vecchi di 30 anni.
Per me nulla di innovativo ed originale, che è quello che cerco in un film.
Con le potenzialità di una storia del genere potevano spingersi dove volevano e non fermarsi là.
Capisco che all'uscita del manga e dell'anime questi temi erano un innovazione, ma ormai...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2017, 21:16
Avatar

La matematica funziona sulla carta, non sulla vita...la metà di due non è uno. Nella vita la metà di due, la metà di noi due, è niente - La solitudine dei numeri primi -

Group:
Abilitati
Posts:
1,048
Location:
Venezia

Status:


Mr Holmes
Attirato da uno dei miei idoli, Ian Mckellen, e dal personaggio di S. Holmes, pensavo di andare sul sicuro.
Grosso errore.
Film noiosissimo, non c'è nulla del vero S. Holmes.
Unica idea carina nella trama, a mio avviso, sfruttata male però:
Il fatto di un Holmes anziano che lotta contro se stesso,
essendo affetto da demenza senile, data l'età, con la mente che gli gioca brutti scherzi

In definitiva da evitare

Arrival
Carino, non il solito film di "alieni spazza umanità"
Originale e realistico (abbastanza insomma)
Dimostra che non serve distruggere, città e/o pianeti per fare un film carino sugli alieni...come insegna il buon Spielberg.
Fa riflettere il finale.
Consigliato
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2017, 23:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
4,899
Location:
Torino

Status:


Visto tempo fa e condivido appieno
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2017, 15:25
Avatar

La matematica funziona sulla carta, non sulla vita...la metà di due non è uno. Nella vita la metà di due, la metà di noi due, è niente - La solitudine dei numeri primi -

Group:
Abilitati
Posts:
1,048
Location:
Venezia

Status:


Underworld: Blood Wars
Non sono un fan della serie ma li ho sempre visti.
Non brutto, anzi alcune scene di combattimento degne di nota, ma niente di più, in particolare rispetto anche agli altri.
In definitiva solo se siete fans della serie o se non trovate altro da vedere al cinema.

Passengers
Proprio bello.
Era dai "tempi" di Logan che non ero così soddisfatto di un film.
Facile immedesimarsi nei protagonisti, fa riflettere sulle loro scelte.
Una giusta dose di azione, un pizzico di mistero e un po' di romanticismo, che se non è esagerato lo apprezzo.
Consigliatissimo...fermo restando che piaccia la fantascienza, ovviamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2017, 16:56
Avatar

Il puntiglioso.

Group:
Vero Villain
Posts:
8,053
Location:
Un po' qua e un po' là

Status:


CITAZIONE (reoscuro2099 @ 18/4/2017, 16:25) 
Passengers
Proprio bello.
Era dai "tempi" di Logan che non ero così soddisfatto di un film.
Facile immedesimarsi nei protagonisti, fa riflettere sulle loro scelte.
Una giusta dose di azione, un pizzico di mistero e un po' di romanticismo, che se non è esagerato lo apprezzo.
Consigliatissimo...fermo restando che piaccia la fantascienza, ovviamente.

E la fantafisica :asd: condivido l'apprezzamento, ma non avevo potuto fare a meno di notare la marea di leggi fisiche infrante a ripetizione :rotfl:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2017, 13:12
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
208

Status:


La mia vita da Zucchina

Titolo originale: Ma vie de Courgette
Paese di produzione: Francia, Svizzera
Anno: 2016
Durata: 55 min
Genere: animazione, drammatico
Regia: Claude Barras


Voto: 8

Piccolo capolavoro.


 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2017, 18:44
Avatar

Member

Group:
Collaboriosi
Posts:
484

Status:


La città incantata
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2017, 18:48
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Visto stamattina The Circle, davvero niente male, la Watson brava e una tematica interessante, grosso difetto la prevedibilità di praticamente tutta la trama (a parte il finale, che in un aspetto mi ha sorpreso), e un personaggio che sparisce a metà film e riappare dal nulla alla fine, mentre avrebbe avuto parecchio altro da dire; comunque consigliato :thumbsup:

Nelle prossime settimane grazie al mio cinema che recupera film usciti da un po' a 3 euro e mezzo recupererò prima il miglior film di supereroi attualmente in circolazione, e poi poco dopo anche guardiani della galassia 2 finalmente
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2017, 20:44
Avatar

Il puntiglioso.

Group:
Vero Villain
Posts:
8,053
Location:
Un po' qua e un po' là

Status:


:fist:
 
Top
marco c
CAT_IMG Posted on 11/5/2017, 06:46




Ieri approfittando del cinema2day ho visto GUARDIANI DELLA GALASSIA 2
Film divertente e leggero, ben fatto.
Non ho capito la necessità di 5 scene (tutte ottime scene) dopo i titoli di coda, ma sono piccolezze
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2017, 10:51
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


L'altro giorno ho fatto vedere il quinto elemento alla mia ragazza, ed è sempre divertente come me lo ricordavo :asd:
Ieri invece ho visto Fast & Furious 8, che è incredibilmente stupido, lontanissimo dai primi film, completamente ridicolo nelle scene d'azione, con attori che non sanno recitare, con una gara di numero in tutto il film e con più battute del peggior film marvel, in una parola
stupendo :clap:
Due ore e mezza (che potevano benissimo essere molto meno anche solo togliendo gli slow motion a caso) di puro intrattenimento, vale davvero la pena :clap:
Fra le scene migliori ci sono the rock che strappa una brandina di cemento per farci sollevamento pesi, Vin Diesel che mette la macchina in retromarcia per sfruttare l'esplosione del motore per andare un po' più veloce, un sottomarino che sperona le macchine e, ovviamente, the rock che tira un siluro che sta scivolando accanto alla sua macchina verso una jeep dei cattivi. Ma come si fa a non amare un film che ha scene del genere? :rotfl:
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2017, 13:05
Avatar

Member

Group:
Abilitati
Posts:
208

Status:


The House of Small Cubes

Titolo originale: Tsumiki no ie
Paese di produzione: Giappone
Anno: 2008
Durata: 12 min
Genere: animazione
Regia: Kunio Kato


Voto: 9

"La più bella metafora della vita e della sua inevitabile fine, del tempo che passa, del ricordo, dell'amore, che io mi possa ricordare."

 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2017, 19:17
Avatar

Il puntiglioso.

Group:
Vero Villain
Posts:
8,053
Location:
Un po' qua e un po' là

Status:


CITAZIONE (Amsha3gar @ 17/5/2017, 11:51) 
L'altro giorno ho fatto vedere il quinto elemento alla mia ragazza, ed è sempre divertente come me lo ricordavo :asd:
Ieri invece ho visto Fast & Furious 8, che è incredibilmente stupido, lontanissimo dai primi film, completamente ridicolo nelle scene d'azione, con attori che non sanno recitare, con una gara di numero in tutto il film e con più battute del peggior film marvel, in una parola
stupendo :clap:
Due ore e mezza (che potevano benissimo essere molto meno anche solo togliendo gli slow motion a caso) di puro intrattenimento, vale davvero la pena :clap:
Fra le scene migliori ci sono the rock che strappa una brandina di cemento per farci sollevamento pesi, Vin Diesel che mette la macchina in retromarcia per sfruttare l'esplosione del motore per andare un po' più veloce, un sottomarino che sperona le macchine e, ovviamente, the rock che tira un siluro che sta scivolando accanto alla sua macchina verso una jeep dei cattivi. Ma come si fa a non amare un film che ha scene del genere? :rotfl:

:rotfl: condivido ogni parola! :cin:
E non vedo l'ora che arrivi Baywatch. E nell'attesa ti consiglio XxX il ritorno di Xander Cage, ma dopo aver visto i primi due
:saitama:
Fidati!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2017, 20:26
Avatar

Senior Member

Group:
Laboriosi
Posts:
15,495
Location:
Milano

Status:


LoL pure io aspetto baywatch da quando ho visto il trailer
 
Top
863 replies since 28/4/2013, 18:59   9846 views
  Share