Indice degli Indici

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/5/2013, 22:20
Avatar

Senior Member

Group:
Abilitati
Posts:
21,693

Status:


Ragazzuoli, non ho potuto fare a meno di notare che nel topic di Devil non c'è la cronologia delle sue storie più importanti e di quelle presenti nel forum.
Io sarei disposto a farvene una, la domanda è: la faccio aggiungere nella discussione già esistente o devo creare un nuovo topic?
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2013, 15:12
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


CITAZIONE (Demonsasuke @ 28/5/2013, 23:20) 
Ragazzuoli, non ho potuto fare a meno di notare che nel topic di Devil non c'è la cronologia delle sue storie più importanti e di quelle presenti nel forum.
Io sarei disposto a farvene una, la domanda è: la faccio aggiungere nella discussione già esistente o devo creare un nuovo topic?

Se hai intenzione di coprire anche tutte le cose già presenti in quell'indice, io direi che puoi farla per conto tuo in un tuo topic e poi si cancella quella vecchia
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2013, 17:43
Avatar

Senior Member

Group:
Abilitati
Posts:
21,693

Status:


Raga per me non è un problema creare solo la cronologia e farla aggiungere già al topic esistente, anzi, era la mia idea principale in quanto mi converrebbe, avendo poco tempo a disposizione.

CITAZIONE
Per Devil invece c'è molto da fare... e l'impressione è che Demon si sia offerto di aiutare per colmare le lacune, non certo per offendere o "rubare" meriti ad altri.

Esatto, io mi ero più che altro proposto di colmare la lacuna dell'assenza della cronologia.

CITAZIONE
Per Devil invece c'è molto da fare... e l'impressione è che Demon si sia offerto di aiutare per colmare le lacune, non certo per offendere o "rubare" meriti ad altri.

Esatto, io mi ero più che altro proposto di colmare la lacuna dell'assenza della cronologia.
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2013, 17:43
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


CITAZIONE (Volstagg @ 30/5/2013, 18:39) 
CITAZIONE (Amsha3gar @ 12/4/2013, 13:35) 
Le cronologie degli eroi "maggiori" personalmente non le vedo così utili, finiscono per essere un semplice elenco di link che non aggiunge niente al forum, infatti basterebbe andare nell'indice generale e pigliare tutti i fumetti con quel nome.

Demon ha appena dimostrato che non è così... :P

Molto bella la sua crono di Batman, aggiunta ok in stato lavori.

Anche i mod possono sbagliare... :D

Infatti non è un indice completo di batman ma una guida alla lettura delle saghe più importanti di batman, sono due cose ben diverse
 
Contacts  Top
Joker Grant
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 20:35




Mi propongo per un indice di Dylan Dog e Tiziano Sclavi ,l'unico problema è che se ne parlerebbe per gli inizi di Luglio
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 13:54
Avatar

L'accidioso

Group:
Abilitati
Posts:
13,896
Location:
Eh, sapessi...........

Status:


Mi piacerebbe un indice di Nightwing
 
Contacts  Top
Joker Grant
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 14:02




Ci potrei pensare io dopo gli indici di Sclavi e DyD ,ma vorresti un indice solo di Nightwing o di Dick Grayson completo(quindi versione Robin e Batman)?
 
Top
Monkey D. Gatsu
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 22:32




CITAZIONE (Volstagg @ 4/6/2013, 18:43) 
CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 4/6/2013, 17:17) 
Potrei richiedere un indice su Superman?

all'inizio non prendevamo neanche in considerazione richieste dei personaggi più noti ed importanti, sia perché già conosciuti sia per la mole immensa di lavoro necessario per cronologia completa di tutte le apparizioni...

più recentemente abbiamo valutato che possono essere utili anche indici delle storie più importanti e belle.
Per Superman sarebbe assurdo pensare di riassumere gli eventi di 70 anni di pubblicazioni ma qualche riga per chi non lo conosce (?) o vuole avere evidenza delle storie più interessanti si può anche fare.

io inserisco in richieste, vediamo se i volontari rispondono prontamente. :)

speriamo...come dici giustamente tu, tutto è impossibile, però giusto le cose più importanti e significative sarebbe bello leggerle(anzi sarebbe meglio comprarle, però <_< ) spero che qualcuno lo faccia :rolleyes:
 
Top
Gimmi.bill
CAT_IMG Posted on 13/6/2013, 16:23




Volstagg, mi prenoto x la cronologia dei crossover Marvel (so che c'è già questo, ma quel che voglio fare qualcosa di diverso).
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2013, 16:51
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,320
Location:
Asgard

Status:


@Gimmi

ora che sono mod di sezione sarò più severo.

per ora non accetto tua prenotazione, in quanto ritengo tu debba avere priorità diverse:

1) studiare per gli esami

2) solo dopo gli esami sistemare per bene indici incompleti. (sto anche valutando di mettere in revisione un paio che non sono stati aggiornati, ma ne parleremo solo dopo gli esami...)

3) dedicarti quindi a nuovi progetti.

sono a disposizione, anche in pm, per discuterne in dettaglio... :)
 
Sito Web  Top
Gimmi.bill
CAT_IMG Posted on 19/6/2013, 09:44




Vorrei fare alcune richieste: sarebbe possibile avere indici di autori come:
-Jeph Loeb
-Paul Jenkins
-Stan Lee
e di personaggi quali:
-I Vendicatori
-X-Men
sarebbe possbile?
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2013, 09:51
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,320
Location:
Asgard

Status:


fatto. :)
 
Sito Web  Top
Gimmi.bill
CAT_IMG Posted on 19/6/2013, 10:00




CITAZIONE
fatto

grazie. Sempre puntuale!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2013, 21:09
Avatar

Senior Member

Group:
Il Voluminoso
Posts:
20,320
Location:
Asgard

Status:


C'è stato un malinteso, chiunque voglia prenotarsi per indice Star Wars è nuovamente libero di farlo.

EDIT: ovviamente mi sono sentito libero di cancellare post legati all'equivoco, per evitare che altri potessero interpretare in maniera errata.

:)

Edited by Volstagg - 26/6/2013, 10:52
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2013, 20:57
Avatar

Senior Member

Group:
L'Imbianchino Mascherato
Posts:
10,379
Location:
Volete davvero sapere da dove vengo ? PRDQP eh?

Status:


Io chiedo un indice di emma frost :)
 
Top
247 replies since 9/4/2013, 16:15   83143 views
  Share