HOLA

« Older   Newer »
  Share  
superfunk
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 16:30 by: superfunk
Avatar

Advanced Member

Group:
Abilitati
Posts:
1,031
Location:
Brescia

Status:


Grazie. ma guarda, che dire, ho ceduto agli scan solo per la curiosità di sapere come fossero gli utlimates e magari cercare qualcosa che non ho mai trovato e ho sempre voluto leggere. Trovo giusto supportare però la spesa sull'originale, perchè c'è gente che ci lavora e ci vive quindi ha bisogno di vendere per poter continuare a farci intrattenere, quindi cerco sempre e comunque di comprare poi almeno quello che mi piace di più anche se il periodo e i costi sono quelli che sono. io personalmente ho iniziato con nathan never ancora nel 1995 che colleziono ancora oggi (anche se non è che mi soddisfi + molto) poi ho iniziato con i primi della IMAGE, spawn, wildcats, cyberforce, gen13, sia per lo stile diverso che per essere colorati. Soprattutto seguo molto i disegnatori più che le storie in se, è facile che prenda un'albo se il disegnatore mi piace (tipo Adam Huges, Frank Cho, Terry Dodson, Alex Maleev, Oliver Coipel, Stuard Immonen, Mcniven, Leinil Yu, e altri). Da qualche tempo mi piace seguire + x-men, wolverine e crossover in generale per seguire un po' tutto l'insieme. Ecco, minimo vi siete pentiti di avermi chiesto + info :)
 
Top
5 replies since 1/3/2013, 10:34   93 views
  Share