Posts written by Simone Frittola Simoncini

CAT_IMG Posted: 12/3/2020, 09:55 *** NUOVO RESET ABILITAZIONI *** - Info e Regolamento
Capito.
E che se deve fa per tornare abilitato?
CAT_IMG Posted: 30/4/2018, 16:19 Baciamo le mani... - Presentazioni
Ciao again,

qualsiasi cosa abbiate fatto, un milione di grazie.
CAT_IMG Posted: 30/4/2018, 12:46 Baciamo le mani... - Presentazioni
grazie per la risposta immediata.

Mi risulta che non sono abilitato, anche se da tua conferma lo sono, e in alto a destra il pulsantino generalmente dedicato al Reply, sulla sezione degli indici è "locked"

spero di non aver commesso qualche infrazione al regolamento (ma non mi permetterei mai, ho troppo rispetto per il vostro sbattimento, ma permettetemi, ancor di più per gli autori dei fumetti che a mio parere vanno ricompensati per le opere d'arte che sfornano)
CAT_IMG Posted: 30/4/2018, 12:21 Baciamo le mani... - Presentazioni
Momentaneo thumb up sulla mia presentazione perché, pur cercando, non ho trovato info a riguardo.
Non accedo più alle scan. Ho forse inavvertitamente violato le regole? Ci sono stati cambiamenti? Non mi volete più bene? Sono troppo vetusto per far parte di questa comunità? Devo corrompere qualche alto funzionario mandandogli tre cannoli e due arancine?

Grazie sempre per la vostra attenzione se vorrete prestarmela.
CAT_IMG Posted: 12/2/2018, 11:11 Baciamo le mani... - Presentazioni
Baciamo le mani appunto,
scrivo dalla ridente e soleggiata Palermo, ho la veneranda età di 46 anni e ricordo di essere appassionato di fumetti da quando ne avevo 5, ma mio padre mi diceva che già li sfogliavo da quando ne avevo 3.

Per vicissitudini personali, la mia ormai sterminata collezione (dai tempi della corno per intenderci), mai ordinata come è corretto che sia una collezione che si rispetti, ho impegnato alcune pareti di box e cantine di vari familiari, ma non ho accesso libero ad essi e oramai i cuginetti di terzo e quarto grato, hanno attinto a piene mani da quelle fumettoteche. Tutto ciò naturalmente dietro mio compiaciuto consenso, cosa è in fondo la perdita dei propri fumetti se essa serve a espandere il proselitismo fumettofilo tra i congiunti.

Tutto questo pistolotto di premessa, per spiegarvi la felicità avuta nell'imbattermi in questo foruma.

Ho avuto modo di riesumare antiche letture ormai a me inaccessibili e, di allinearmi con il recente passato. Da 10 anni ormai compro quasi solo graphic novel e mi mancava molto la dipendenza da Telenovelas Marvel e DC.

Grazie a voi (o forse dovrei maledirvi) ho ricominciato, timidamente, a riacquistare fumetti in edicola (galeotta fu Infinity).

Vi ringrazio anticipatamente se vorrete aggiungermi alla cerchia interna degli illuminati al fine di poter spulciare le vecchie pubblicazioni e commuovermi un po' con vecchie edizioni che dovrei possedere, ma che non mi sono più facilmente accessibili.

Grazie per l'attenzione
Salutamo.
5 replies since 24/5/2017